




Polypool · PP3158
19,90 €
Ultimo pezzo
Corso Italia 100, 13039 Trino (VC)
Torcia Portatile a Led da Fronte
Polypool PP3158
Torcia da fronte LED 5W 400lm+80lm ricaricabile tramite cavetto USB Tipo C incluso.
Alimentazione con batteria 1200mah Li-ion.
Ampia fascia flessibile a led cob che garantisce l’illuminazione frontale e periferica con un angolo di proiezione di 230°+ luce laterale per illuminare zone specifiche o piccoli particolari.
Diverse funzioni di illuminazione: fascia led alta e bassa luminosità, luce laterale alta e bassa luminosità, luce stroboscopica.
Provvista di sensore di presenza, attivabile con l’interruttore per accensione/spegnimento al solo passaggio della mano.
Garantisce intensa illuminazione, grande autonomia e basso consumo, tascabile, molto leggera e confortevole da utilizzare grazie alla fascia led in silicone che si adatta in modo perfetto a qualsiasi fronte.
Il grado di protezione IPX4 rende la torcia il prodotto ideale per le attività all’aperto anche sotto la pioggia: nordic walking, jogging, escursionismo, ciclismo, sci ecc.
Molto pratica per tutte le attività che necessitano di avere le mani libere: bricolage, campeggio ecc.
Nello stesso reparto







